sabato 24 gennaio 2009

Testo semi integrale Intercettazione Berlusconi-Carfagna.

C-...Pronto?
B- (voce bassa) …Mara..
C- Presidente...
B- Perchè mi chiami Presidente?
C- ...Come devo chiamarla?
B- (abbassa la voce ulteriormente)...Silvietto…
C- Ma... Presid...ehm...Silv...scusi... non mi viene
B- (alzando la voce) Te lo ordino!
C- Ok Silvietto...scusa...
B- Hai visto eh? Sono riuscito a farti ministro. Una cosa pazzesca. Era il mio regalo per te. Te l’avevo promesso.
C- Non doveva disturbarsi...ehm…non dovevi...
B- E’ incredibile, riesco a fare quello che voglio, e qualsiasi cosa faccia, anche la piu’ assurda, ho un plotone di gente assoldata (non t’immagini quanto mi costa) a dire che è una genialata. L'ho fatta grossa stavolta...dai…capisci anche tu che è veramente...hahaha... una cosa spropositata...hahahaha. Una che presentava in tv, che faceva la spalla a Magalli…a Magalli dico, in un programma di Michele Guardì...hahaha, ma ti rendi conto?..., tutto mi si puo’ dire ma non che non abbia il senso dell’umorismo...hahahaha.
C- (con voce un po’ triste) ...Sì, lo so, è divertente assai...
B- Dai... non volevo offenderti, non voglio sminuirti...tu sei meravigliosa... bellissima, lo sai che ti adoro...Sto scrivendo una canzone per te, in napoletano... con Apicella, sentirai...è bellissima, s'intitola "a'uagliùncella".
C- (quasi commossa) Grazie Silv...ietto…
B- Te lo meriti. Fossero tutte come te le giovani donne, l’Italia sarebbe un paese migliore.
Eheheheh…Mara…dovevi vedere la faccia di Bondi, Cicchitto e Tremonti, quando gli ho consegnato la lista dei ministri e hanno visto il tuo nome. Mi guardavano, ma non avevano il coraggio di contraddirmi, era tutto un : “Perfetto Presidente...Eccezionale... Che idea magnifica…gli italiani la ringrazieranno per questi segnali di novità” …che lecchini...Ogni tanto lo racconto a Fede, Confalonieri e a Dell’Utri e ci schiantiamo dalle risate.
C- Certo, immagino…
B- Gli dico sempre, "Ragazzi...guardate dove siamo arrivati…Le nostre aziende erano sommerse dai debiti, a momenti finivamo in galera, stava andando tutto a puttane e ora invece siamo ricchi sfondati, siamo i padroni dell’Italia e facciamo quello che vogliamo e gli italiani continuano a votarci…non ci si crede eh?"... e giu’ le risate...hahaha…non ti puoi immaginare…eheheh. Certo, a puttane in qualche modo ci siamo andati e continuiamo ad andarci...hahaha...(non parlo per te eh...ovviamente)...hahaha...sono proprio simpatico, cribbio.
C- Sì...veramente simpatico...è pure bello, lo sa...ehm..lo sai...
B- Sì, certo che lo so... ehehe
C- Pure io... sai che risate quando me l’hanno detto…Mara Carfagna ministro…non potevo crederci. Mi sono detta, che meraviglia, l’ha fatto per me. Ho fatto schiattare di invidia tutte le mie amiche…tutte quelle con cui ho fatto gli studi e i concorsi per Miss Italia e per presentatrice in tv.
B- Beh...sì...le conosco tutte...
C- Poi mi hanno detto della Brambilla, era inviperita.
B- Lo so, lo so...non me ne parlare. Era sicura di avere un ministero. Ma dove voleva andare?... è un po' volgarotta, su...Dai è ridicola...con quelle autoreggenti...Non ha certo la tua stessa classe, no no…
C- Ah... proposito...sai chi è stato il primo a telefonarmi e a congratularsi con me?
B- Non lo so, dimmelo.
C- Davide Mengacci…….(cade la linea)….

SECONDO VOI NON SI SON DETTI ALTRO ???
IO NON CI CREDO CHE E' CADUTA LA LINEA.

29 commenti:

  1. è satira, non è reale...è inventata di sana pianta, che poi possa essere accaduta veramente è un altro discorso, ma non si sa se lo sapremo mai

    RispondiElimina
  2. picciotti penso che se non sia la verità, non si scosti molto dall'esserlo. beh.. cosa dire, purtroppo siamo sommerse da queste persone, da questi padroni, da questi mali... questo, a mio parere, è la grande causa dell'allontanamento delle persone dalla politica... io provo sdegno verso la politica, secondo me il governo, lo stato, dovrebbere convergere i propri obiettivi, le proprie risorse per risolvere la questione(i gravi problemi sociali)carenza di lavoro, sicurezza nelle strade... vi saluto, affidandoci a Dio, e pregando affinchè possa darci persone corrette, capaci affidabili...

    RispondiElimina
  3. la cosa piu' triste e' che ci sono migliaia di donne laureate e preparate che potrebbero fare, sul serio, il proprio lavoro (ovviamente parlo di donne perche' il riferimento e' alla Carfagna).
    l'Italia non cambia mai, non mi meraviglio se i nostri connazionali all'estero si vergognano di noi...

    RispondiElimina
  4. il cavaliere con il caso Feltri-Boffo ha superato Bin Laden, è riuscito dove il più grande terrorista di tutti i tempi non è riuscito, con l'arma di disinformazione di massa più potente al mondo in suo personale possesso è riuscito ad assestare un pesante colpo, un colpo di maglio, alla Chiesa e a tutti i suoi fedeli. Lo faranno santo o demone, staremo a vedere.

    RispondiElimina
  5. stiamo fetendo in italia

    RispondiElimina
  6. è tutto vero ...purtroppo!!!

    RispondiElimina
  7. La cosa più vergognosa purtroppo non è che in Italia vengano fatte certe cose ma che vengano accettate e addirittura ignorate....e a che livelli!

    RispondiElimina
  8. Immagino che sia una trascrizione inventata di sana pianta. Mi domando se postare questi finti dialoghi aiuti a migliorare lo stato di democrazia qui in italia. Ma soprattutto mi domando cosa spinge una persona sana di mente a pubblicare in un blog queste puttanate.

    RispondiElimina
  9. Dedicato al "sano di mente" qui sopra: Chi cazzo te lo fà fare, sprecare la tua saggezza con dei malati mentali. Ci sono 2 risposte; O sei in associazione mafiosa, quindi di FORZA ITALIA, o soffri di solitudine perchè vuoi parlare a un blog, perchè nessun essere umano t' ascolta. Ma và a pijarla n'culo!!!!

    RispondiElimina
  10. Per favore Ragazzi, non scrivete parolacce e non siate offensivi, questo blog ha lo scopo di raccogliere in giro le notizie che i media nazionali ( controllate al 90% dal sig, B.) non hanno il coraggio di pubblicare. Io pubblico quelle notizie che trovo in rete che mi lasciano indignato. Vorrei farle conoscere a quante più persone possibili.

    RispondiElimina
  11. sarebbe ora di mettere la parola fine a tutto questo schifo prodotto dalla politica berlusconiana...basta basta basta

    RispondiElimina
  12. se e' tutto controllato da berlusconi...perche' lascerebbe pubblicare certe cose?.....non e' che forse i deliquenti veri sono coloro che lo calunniano?

    RispondiElimina
  13. aprite gli occhi berlusconi ci manda in rovina!!!!!!
    vi prego aprite gli occhi italiani

    RispondiElimina
  14. Se fosse vero berl...scus...Silvietto lo dovrebbero fare Papa....PAPACAZZO!!! lui un grande...issimo, voi che credete in lui meritereste di essere pisciati in faccia....spero vi tratti anche peggio.

    RispondiElimina
  15. andate a cagare siete i soliti comunisti invidiosi e culattoni per quelli come voi non ci vorebbe l'olio di ricino ma l'indifferenza.

    RispondiElimina
  16. A voi di sinistra invece piacciono i transessuali!!

    RispondiElimina
  17. non ho parole x questa italia di oggi!!
    che tristezza...

    RispondiElimina
  18. solo te puoi crederci....hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha....non riesci a fartene una ragione......hahahahahahahahahahahahahaha.....silvietto governerà ancora per molto....hahahahahahahahahahahaha....ciao rosiconi!

    RispondiElimina
  19. quelli di sinistra non sanno fare altro che parlare male di silvietto, sia in televisione e purtroppo anche in rete.

    RispondiElimina
  20. si vergognino quelli che dicono che tutto ciò non è vero,non vedono come è ridotta l'Italia!guardino a quello che sta succedendo in parlamento!certo,il presidente non vuol essere intercettato,il fatto è che è il capo del governo,non uno qualsiasi che può dire quello che vuole!si vergogni!

    RispondiElimina
  21. salve ragazzi, è tutto vero, cribbio! ma da oggi (11/06/2010) non potrete più ascoltarmi...tiè!!!
    Silvio

    RispondiElimina
  22. avete capito perchè lo psico nano vuole fare una legge contro le inrercettazioni?

    RispondiElimina
  23. La Mara succhia.... e pensare che B potrebbe essere suo padre :sick:

    RispondiElimina
  24. ordine ordine ordine ragazzi non usate la violenza aspettiamo il 14 dicembre 2010 qlcs succederà!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. berlusconi merda umana

    sacco di merda mafioso, assassino, ddelinquente

    tua madre doveva prenderlo in culo quella sera

    RispondiElimina
  26. Chi difende Berlusconi dovrebbe riflettere sul vero motivo per cui agisce in sua difesa..
    Con un pò di umiltà sicuramente capirebbe che il suo non è altro se non un partito preso, un continuare a difendere un politico indifendibile solo per non esser costretto ad affermare "sì.. mi ero sbagliato".
    Gli italiani che difendono Berlusconi ne fanno una questione di puntiglio e di orgoglio senza riflettere che, così facendo, non fanno che male a se stessi. Ripensare, tornare indietro, non è motivo di vergogna ma di intelligenza e di maturità... soprattutto in cospetto di fatti evidenti che vanno molto al di là di semplici intercettazioni.
    Leggi che tutelano i delinquenti possono esser fatte solo da delinquenti! Non esistono se e ma e i vari "lodi" e "scudi" che sono stati fatti da questo governo non hanno eguali nella storia della nostra (sempre) amata Italia.
    Qui non è più questione di destra o di sinistra e, per me, sinceramente non riveste particolare importanza nè l'una nè l'altra ideologia.
    Ritengo sia, invece, di importanza vitale che i nostri figli ricevano in eredità un paese diverso e migliore di quello che abbiamo ricevuto in eredità noi.
    E per far sì che questo avvenga non si può prescindere da valori come l'onestà, la lealtà, la sincerità, il senso del dovere e spirito di sacrificio.
    Valori ben più importanti di qualsiasi ideologia politica possa avere ognuno di noi. Valori che dovrebbero farci riflettere in ogni momento della nostra vita sulle nostre idee, sulle nostre azioni e, soprattutto, sulle nostre convinzioni.

    RispondiElimina
  27. MI SEMBRA CHE DA QUESTA TELEFONATA A CARICO DELLA CARFAGNA NON EMERGA NIENTE.

    RispondiElimina

Grazie per aver consultato il mio Blog
i tuoi commenti sono preziosi per migliorare.